BATTESIMO
Gravidanza, Newborn e battesimi
Dipende da cosa ti fa sentire più a tuo agio. Questo tipo di fotografia è estremamente intima, ed è fondamentale che venga realizzata rispettando i tuoi desideri. Quello che voglio fare, tramite questo servizio, è raccontare una storia, la vostra storia
La prima cosa che ti proporrò è un incontro conoscitivo, che potrà essere svolto nel mio studio o in videochiamata. Capiremo se c’è compatibilità, se il mio approccio di lavoro è adatto a te e parleremo delle tue idee. Successivamente il servizio si svolgerà in una location a tua scelta, nel mio studio o se il tempo lo permetterà in esterna. Questi dettagli li decideremo insieme, valutando diverse opzioni.
Lo scatto è libero, non ho un numero predefinito di fotografie per questo servizio. Sono un fotografo istintivo, e anni di esperienza mi hanno dotato di un sesto senso naturale: riesco a catturare i momenti più significativi senza obbligarti a pose forzate e innaturali. Tutte le fotografie vengono postprodotte e racchiuse in un album.
La gravidanza è un momento importante nella vita di una coppia, ed è naturale che vengano inclusi negli scatti anche il partner ed eventuali altri figli.
Alla fine dell’ottavo o l’ultimo mese di gravidanza.
Ciò che ti fa sentire più a tuo agio, il tuo abito preferito e in cui ti senti più bella. Potremo parlare di eventuali altri dettagli durante il nostro incontro conoscitivo.
Si, ma non amo quel tipo di fotografia artificiosa, né vedere bambini così piccoli avvolti in fasce strette e obbligati a posizioni innaturali. Se vuoi dei ricordi autentici dei primi giorni del tuo bambino, però, possiamo organizzare un servizio su misura per le tue esigenze. Ti fotograferò nell’intimità della tua casa, con il tuo compagno, e scatterò delle foto del tuo bambino nella culla e nel suo ambiente naturale. Il bambino sarà rilassato, spontaneo e non verrà disturbato e stressato in alcun modo. Sarò io ad adattarmi ai suoi tempi e a quelli della tua famiglia. In generale il momento migliore per questo tipo di scatti è nei dieci minuti successivi al pasto.
Assolutamente sì. Mi occupo di moltissimi battesimi, e come fotografo di famiglia l’idea di immortalare diversi attimi della vita del tuo bambino mi emoziona e riempie di gioia. Immortalare i suoi momenti più importanti, i cambiamenti della vostra famiglia ed i sacramenti è un aspetto molto importante del mio lavoro.