Servizi Fotografici di Maternità

GRAVIDANZA

Dipende da cosa ti fa sentire più a tuo agio. Questo tipo di fotografia è estremamente intima, ed è fondamentale che venga realizzata rispettando i tuoi desideri. Quello che voglio fare, tramite questo servizio, è raccontare una storia, la vostra storia

La prima cosa che ti proporrò è un incontro conoscitivo, che potrà essere svolto nel mio studio o in videochiamata. Capiremo se c’è compatibilità, se il mio approccio di lavoro è adatto a te e parleremo delle tue idee. Successivamente il servizio si svolgerà in una location a tua scelta, nel mio studio o se il tempo lo permetterà in esterna. Questi dettagli li decideremo insieme, valutando diverse opzioni.

Un’ora e mezza circa, ma amo intervallare il servizio con delle pause.Come ti ho già detto, l’importante è che tu ti senta a tuo agio.La priorità è il tuo benessere e la naturalezza che deriva dal sentirti in un ambiente confortevole.

Lo scatto è libero, non ho un numero predefinito di fotografie per questo servizio. Sono un fotografo istintivo, e anni di esperienza mi hanno dotato di un sesto senso naturale: riesco a catturare i momenti più significativi senza obbligarti a pose forzate e innaturali. Tutte le fotografie vengono postprodotte e racchiuse in un album.

La gravidanza è un momento importante nella vita di una coppia, ed è naturale che vengano inclusi negli scatti anche il partner ed eventuali altri figli.

Alla fine dell’ottavo o l’ultimo mese di gravidanza.

Ciò che ti fa sentire più a tuo agio, il tuo abito preferito e in cui ti senti più bella. Potremo parlare di eventuali altri dettagli durante il nostro incontro conoscitivo.

Assolutamente sì. Mi occupo di moltissimi battesimi, e come fotografo di famiglia l’idea di immortalare diversi attimi della vita del tuo bambino mi emoziona e riempie di gioia. Fotografare  i suoi momenti più importanti, i cambiamenti della vostra famiglia ed i sacramenti è un aspetto molto importante del mio lavoro.